Prodotti dettaglio


LA SEMPLICITA' SI FA BELLEZZA

Rigore formale che si stempera nella morbidezza dei colori e dei materiali, e che si addolcisce nella cura dei particolari, arricchiti da lavorazioni sartoriali. Comfort e sobrietà si sposano per soddisfare, nelle varie tipologie, le esigenze più svariate: il segreto è nei dettagli, siano essi funzionali o puramente estetici.

Alta qualità delle collezioni, frutto di un attento lavoro di ricerca e di creatività, ideazione e progettazione, per un prodotto destinato ad un pubblico raffinato e al passo con le tendenze, ma allo stesso tempo alla ricerca di affidabilità e comfort.

Ne conseguono due collezioni dalle caratteristiche diverse, ma accomunate da innovatività e versatilità.

MADRID BERLIN:

tre tipi di bracciolo (16 - 23 - 32 cm);
unico comfort, con imbottiture con e senza piume;
tre diversi schienali: normale - fashion - recliner, nel quale non è la struttura rigida ad essere reclinata, ma il cuscino. Questo fa sì che, in caso di manutenzione, sia possibile cambiare solo il cuscino e non l'intera struttura;
sfoderabile, anche nella versione in pelle;
letto: ogni modello ha il proprio letto

ISTANBUL VENICE:
linee arrotondate e addolcite, smussate, in una reinterpretazione moderna dello stile classico;
estrema personalizzabilità;
grande varietà di accessori;
SOTTOSOPRA: il nuovo concetto di reversibilità, nel quale l'abbinamento di un fresco lino ad un tessuto elasticizzato, permette di avere un prodotto sempre nuovo. Disponibile in un modello di divano, letto ed alcuni accessori (cuscini e pouf) della collezione.